La Sala dei Confortini, la Sala Aurora e l’Antico Giardino
All’interno della Nostra Residenza al piano terra si trovano due sale adiacenti al nostro Antico Giardino, tutte dedicate ai nostri Ospiti.
La Sala dei Confortini è la storica cucina del Palazzo, dove si trovava ed ancora è così conforto nel buon cibo e nel buon vino a qualunque ora del giorno. Una coccola dopo una passeggiata, dopo una escursione, dopo un pomeriggio di relax o dopo una buona cena. Qui si raccolgono le forze, si condividono le emozioni vissute, e si progettano le nuove scoperte dell’indomani con buoni consigli ed indicazioni preziose sui luoghi da visitare in base ai propri interessi e le possibilità di scoperte enogastronomiche per impreziosire le esperienze.
La Sala Aurora è una sala per la convivialità di una cena esclusiva solo per voi ed i vostri amici, o per una meravigliosa cena romantica per una coppia soltanto. Le cene sono prenotate con adeguato anticipo di tempo perché vengono serviti soli prodotti freschissimi di eccellenza e stagione, cucinati espressamente secondo tradizione. Si può conversare comodamente seduti sui divani, degustare un buon vino o un buon distillato.
Adiacente alla sala si trova l’Antico Giardino, con alberi secolari, che dona una piacevole freschezza al soggiorno. Il giardino è ad Hortus Conclusus , circondato da mura , sempre carezzato dalle brezze ascensionali della Val d’Ambra; uno spazio discreto ed esclusivo dove conversare , leggere un buon libro , consumare una bevanda od assaporare un buon sigaro.